News & Risorse

#restiamoacasa

News & Risorse

Questa pagina sarà dedicata alle risorse relative alla pandemia di COVID-19 e verrà aggiornata su base regolare. Per facilitare la fruizione dei contenuti questa sezione includerà esclusivamente articoli su informazioni ufficiali inerenti le misure da adottare e schede con gli esercizi di stimolazione cognitiva di cui forniremo indicazioni su come impostare il lavoro a casa. Visita questo sito regolarmente per riceve informazioni sulle modalità per gestire questo delicato momento restando a casa.

#restiamoacasa

Link utili:

Potrete trovare altre informazioni utili ai link seguenti:

Contatti utili Associazione Grande Famiglia Onlus:

Chiunque abbia necessità di contattarci, potrà scrivere una mail ai seguenti indirizzi:

Oppure telefonarci ai numeri, nelle seguenti fasce orarie 10:00-12:00 dal lunedì al venerdì.

Faremo di tutto per rispondervi e rimanervi vicino con la certezza che #andràtuttobene e presto potremo riaprire le porte dei nostri centri per Voi.
Nel frattempo anche se non potremo ancora incontrarci di persona, siamo vicini non importa quanto lontani.

Il Presidente e lo Staff