Video Consigli

#restiamoacasa

Video Consigli

Questa pagina sarà dedicata alle risorse relative alla pandemia di COVID-19 e verrà aggiornata su base regolare. Per facilitare la fruizione dei contenuti questa sezione includerà esclusivamente video in cui l’equipe multidisciplinare, ciascuno con le proprie competenze, fornirà indicazioni per avere cura del proprio caro e degli altri membri della famiglia, in un momento particolarmente complesso e difficilmente comprensibile da chi è malato. Visita questo sito regolarmente per riceve informazioni sulle modalità per gestire questo delicato momento restando a casa.

Ricordiamoci – Alzheimer caffè Palermo

E’ arrivato il momento di bilanciare i pensieri negativi e la staticità dello stato di isolamento e quarantena forzata che ci troviamo obbligatoriamente a vivere.

Un video per voi, in cui ricordiamo insieme le attività svolte negli ultimi tempi e gli splendidi momenti passati! Presto saremo di nuovo vicini, più forti di prima!

Il bisogno di fare una passeggiata: spiegare la pandemia al proprio caro – Dott.ssa Chiara Aglieri

Norme igienico-sanitarie: come lavare le mani – OSS Sabina Palermo

Restiamo a casa per aiutarci l’uno con l’altro – Dott.ssa Chiara Aglieri

Link utili:

Potrete trovare altre informazioni utili ai link seguenti:

Contatti utili Associazione Grande Famiglia Onlus:

Chiunque abbia necessità di contattarci, potrà scriverci una mail ai seguenti indirizzi:

Oppure telefonarci ai numeri, nelle seguenti fasce orarie 10:00-12:00 dal lunedì al venerdì.

Faremo di tutto per rispondervi e rimanervi vicino con la certezza che #andràtuttobene e presto potremo riaprire le porte dei nostri centri per Voi.
Nel frattempo anche se non potremo ancora incontrarci di persona, siamo vicini non importa quanto lontani.

Il Presidente e lo Staff